ASUS Game Box: ecco il controller in una foto

Asus-Logo-Wallpaper-640x400

Vi avevamo parlato in un nostro precedente articolo di ASUS Game Box, oggi torniamo a farlo e precisamente ci occuperemo del controller che è stato avvistato in Rete in una immagine depositata presso il Bluetooth SIG. Come possiamo vedere dalla foto è un game pad a tutti gli effetti e ricorda quelli visti su Xbox e PlayStation o almeno è abbastanza simile.

asus_gamebox_controller_leak

La cosa interessante, a proposito di questo controller, che rivela non sono le caratteristiche della periferica ma della console. E’ possibile, ma non per questo certo, che si tratti di un dispositivo ste-top box piuttosto che una console portatile. Questi nuovi dettagli sono emersi da poco, ma sapevamo già che il dispositivo potrebbe avere a bordo il potente processore NVIDIA Tegra 4, 2GB di memoria RAM e 8GB per l’archiviazione interna dei dati. A muovere tutto ci dovrebbe pensare Android 4.3, l’ultima versione di Android Jelly Bean.

Tornando al controller, le specifiche tecniche di questa periferica rivelano una batteria da 430mAh e la connettività Bluetooth 3.0. Mentre attendiamo informazioni più dettagliate su questo interessante dispositivo fateci sapere se, secondo voi, è più possibile che sia un dispositivo da tavolo oppure, anche se ha un controller esterno, si tratti di una console portatile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Sempre meglio andare sul classico, eh?

Top