ASUS mostra in video il Fonepad 7 FE375CG

Fonepad 7 FE375CG

Il Fonepad 7 FE375CG è solo l’ultimo dei diversi modelli di Fonepad 7 svelati da ASUS, il quale però è passato un po’ inosservato in queste settimane. Rispetto ai diversi modelli lanciati in precedenza, il Fonepad 7 FE375CG offre diverse caratteristiche tecniche migliorate e che fanno sì che sia il top di gamma della serie.

Abbiamo un display da 7 pollici HD, una CPU Intel Atom Z3560 quad core @1,8 GHz a 64 bit, 1 GB di RAM, 8/16 GB di storage espandibili e soprattutto il supporto dual SIM, considerato che parliamo di un tablet con connettività 3G. Il sistema operativo è invece Android 4.4 KitKat, personalizzato con l’interfaccia proprietaria ZenUI.

Fisicamente, sono presenti anche due altoparlanti anteriori con tecnologia SonicMaster, per un audio alto, pulito e coinvolgente. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale oppure dare uno sguardo al primo video promo pubblicato da ASUS, che trovate qui sotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    CPU 64bit e 1GB Ram? Che senso ha?

    • Fabio Modafferi

      Chiedilo ai possessori di iFogn 5S.

  • zionitablu

    A parte il processore, non sembra molto differente dal fonepad 7 HD che già possiedo, soprattutto ora che è stato aggiornato a 4.4.2: forse un passo in avanti più consistente sarebbe stato l’adottare un display maggiormente risoluto.

Top