ASUS Fonepad 7 si aggiorna ad Android 4.3 Jelly Bean in Italia

fonepad 7 android 4.3

ASUS è una delle migliori aziende per quanto riguarda il supporto software e di conseguenza per il rilascio degli aggiornamenti, questo ormai lo diciamo da diverso tempo. L’azienda taiwanese così si riconferma e rilascia l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per il Fonepad 7 in Italia. Il rilascio sta avendo luogo tramite OTA (Over-The-Air), per cui può essere scaricato direttamente dal tablet.

Il pacchetto d’aggiornamento pesa circa 274 MB e, oltre alla nuova versione di Android, introduce diversi miglioramenti alle prestazioni, numerose correzioni di bug e aggiorna le applicazioni proprietarie di ASUS. L’aggiornamento è già disponibile e può quindi essere scaricato, perciò fateci sapere nel box dei commenti qui sotto le vostre prime impressioni.

Nel caso ve lo foste persi, vi consigliamo anche di dare un’occhiata al nostro video-unboxing in cui potete porci le vostre domande, in attesa della video-recensione che arriverà nei prossimi giorni, dopo aver portato a termine tutti i nostri consueti test.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giacomo

    con questa versione Android 4.3 Jelly Bean, non riesco a usare la pen drive , posso fare qualcosa ?? in attesa ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.

Top