Asus Eee Pad Transformer, aggiornamento 9.2.1.24 in arrivo!

Asus Eee Pad Transformer finalmente riceve l’atteso aggiornamento per correggere i problemi che lo affliggevano dopo l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il pacchetto software porta il nome di 9.2.1.24 e Asus Italia ci comunica che nelle 24 ore appena trascorse è stato approvato da Google per il rilascio Worldwide ciò significa che la società Taiwanese potrà partire con il rilascio tramite OTA.

Negli USA l’aggiornamento ha già fatto capolino su diversi Tablet e per ora non sembrano esserci evidenti nuovi problemi, è stato inoltre aggiunta la funzionalità di “sblocco col sorriso” o più comunemente chiamata Face Unlock!

Controllate dunque il vostro Asus Eee Pad Transformer e fateci sapere come vi troverete dopo l’aggiornamento!


[Asus Italia FB]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salve,sono possessore di un transformer tf 101 g.Ancora con sistema operativo originale non aggiornato ad IC per non avere problemi ,quando di problemi nei forum ne leggevo tantissimi.A distanza di mesi vorrei aggiornare totalmente il S.O. e vorrei chiedere come fare e sopratutto se tutti i vecchi problemi sono stati risolti,grazie

  • francescobramato

    Preso giusto ieri a unieuro con la promozione ulike e aggiornato alla 4.0.3 appena acceso. Funziona benissimo!

  • Luca Peccatori (FB)

    Un po’ tardi direi. Il mio è partito ieri per l’assistenza dato che non si accendeva più dopo il precedente aggiornamento.

Top