ASUS Authentic Beauty, l’evento della Milano Design Week

asus_authentic_beauty_fuorisalone

L’appuntamento della Milano Design Week non è solo un’occasione per mostrare gli ultimi ritrovati nel design d’interni e del living, ma anche per mostrare i progressi nel mondo della tecnologia. ASUS mostrerà, come già l’anno scorso, i suoi prodotti in questa importante kermesse italiana.

Il tema di quest’anno è “Authentic Beauty“: la bellezza autentica che contraddistingue i prodotti della casa taiwanese in maniera trasversale e coinvolge PC, smartphone, tablet, monitor e prodotti per la casa (esempio: box Google TV). Le parole d’ordine sono Reveal, Enjoy, Feel, Touch, Share. Queste parole fanno intuire quali saranno gli aspetti chiave dei prodotti presentati.

Non sappiamo se ci saranno nuovi prodotti o se ASUS proporrà dispositivi già noti, ma siamo sicuri che saprà proporre un’esperienza che avvolgerà tutti i sensi. L’esposizione si terrà tra il 9 ed 14 Aprile all’Opificio 31 (Via Tortona, 31) dalle 10 alle 21.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top