ASUS annuncia l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i PadFone

asus-padfone-infinity_android 4.4 kitkat

ASUS è da sempre una delle aziende che più supporta i propri dispositivi Android sotto l’aspetto software, rilasciando costantemente e velocemente aggiornamenti. L’azienda taiwanese si conferma nuovamente e annuncia quali dispositivi saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat, fornendo anche delle tempistiche di rilascio ben precise.

I dispositivi che per adesso saranno aggiornati, ma potrebbero aggiungersene altri in futuro, sono il PadFone A80 e il Nuovo PadFone A86. Il primo riceverà l’aggiornamento alla nuova versione di Android in Europa durante il primo trimestre 2014. La versione A86 sarà invece aggiornata ad Android 4.4 in Europa nel corso del secondo trimestre 2014, quindi nel periodo compreso fra Aprile e Giugno.

Non vengono comunicate altre informazioni, che sicuramente saranno comunicate in seguito, dato che ASUS dialoga molto con gli utenti sotto questo aspetto. Si tratta di informazioni ufficiali e non di indiscrezioni, per cui i possessori di tali dispositivi possono dormire sonni tranquilli, in quanto l’aggiornamento alla nuova versione di Android sarà certamente rilasciato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nello

    neanche il padfone infinity?

  • sam99

    e asus memo pad hd 8

  • saro

    e il memo pad fhd 10 che è uscito da appena 3 mesi?

  • Lobo

    …e i Fonepad???

  • Giancarlo

    Non dicono niente del Padfone 2??? Ha un anno di vita!!!

    • Emanuele Fulco

      E nessuna major update sulle spalle.. .. nato con 4.1 morto con 4.1

Top