ASUS rilascia Android 4.3 per il Transformer Pad TF701T

Transformer-Pad-TF701T-Android-4.3

Un po’ a sorpresa rispetto a quanto aveva comunicato nelle scorse ore, ASUS ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Transformer Pad TF701T. Nella giornata di ieri vi avevamo, infatti, comunicato che l’azienda taiwanese aveva fatto sapere che l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato il 18 Novembre, ma così non è stato e ha anticipato il rilascio con la felicità di tutti i possessori del tablet.

L’aggiornamento è stato già rilasciato tramite OTA ed entro qualche ora, o giorno, arriverà su tutti gli esemplari in commercio, compresi quelli italiani. Se non volete attendere, potete scaricare l’intero firmware dal sito ufficiale di ASUS e installarlo manualmente, ma in questo caso si tratta del firmware per intero motivo per cui pesa ben 1 GB.

Le novità introdotte sono invece le stesse comunicate da ASUS e che vi abbiamo riportato ieri: miglioramenti alla durata della batteria, alla reattività del trackpad quando inserito nella dock e miglioramenti anche alla ricarica della dock. Potete raggiungere il sito ASUS per scaricare il firmware cliccando su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulio23rd

    Vorrei una recensione :D

  • DanM

    Lunedì è in vendita nei negozi di trento a 500 €

  • Carlo

    Ma questo tablet è già in commercio in Italia? Lo recensirete?

    • Carlo Cattaneo

      Mi aggrego a Carlo, sia perché anch’io mi chiamo Carlo, sia perché mi interessa: è già stato introdotto in Italia?

Top