ASUS rilascia Android 4.2.1 Jelly Bean per Transformer AiO

Transformer AiO

ASUS Transformer AiO è solo uno dei dispositivi “trasformisti” dell’azienda di Taiwan. Si tratta, come dice il nome, di un All in One, ossia di un PC Desktop con a bordo Windows 8 in grado di diventare un tablet con a bordo Android Jelly Bean. Lanciato con a bordo Android 4.1 .1 Jelly Bean oltre un mese fa, sta ricevendo in queste ultime ore l’aggiornamento alla successiva versione di Android Jelly Bean, ossia 4.2.1.

ASUS ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento tramite OTA direttamente dal tablet, che vi notificherà l’aggiornamento non appena sarà disponibile. Se non fosse ancora notificato, è possibile forzarlo recandosi in Impostazioni > Informazioni sul Tablet > Aggiornamenti di Sistema. La novità più importante introdotta da questo aggiornamento è senza dubbio il  Multi-Utente che, visto il tipo di dispositivo, è fondamentale. Se siete in possesso di un Transformer AiO non vi resta che procedere all’aggiornamento e non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Transformer AiO Android 4.2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top