ASUS al Mobile World Congress: un assaggio delle novità | MWC 2014

_DSC0089

I tempi sono strettissimi, ma non per questo non riusciamo a darvi un piccolo assaggio di ciò che ASUS ha portato al Mobile World Congress del 2014. Per la maggior parte si tratta di prodotti già visti e già presentati, ma con cui non abbiamo ancora avuto un rapporto diretto – vale a dire che non siamo ancora riusciti a provarli. La line-up però è interessante e porta alcune sorprese, soprattutto per quanto riguarda il software.

ASUS si sta concentrando molto sulla creazione di una esperienza personalizzata e lo sta facendo con la Zen UI, l’interfaccia grafica sviluppata internamente che risulta pratica e decisamente gradevole esteticamente. Le novità sono parecchie e prevedono, tra le altre cose, una sorta di assistente personale che raccoglie informazioni dal calendario, dai social e non solo per fornirci sia una panoramica dei nostri appuntamenti sia alcuni utili consigli (ad esempio: se piove, viene consigliato di prendere l’ombrello!).

ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6 saranno protagonisti domani assieme a PadFone Mini e PadFone Mini 4.3 dei nostri video e dei nostri approfondimenti. ASUS pare convincente con questi nuovi dispositivi e il suo rinnovato impegno nel software pare portare frutti.

Giovanni Bergamaschi di ASUS ci lascia una panoramica completa dei dispositivi, in attesa dei nostri video approfonditi. Godetevela!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top