ASUS al lavoro sul nuovo Nexus 10?

PadFone 2

Sarebbe ASUS a produrre il nuovo Nexus 10 secondo le ultime voci originate da Geek.com, il cui autore Russell Holly dichiara di essere in contatto con numerose fonti attendibili. Oltre al Nexus 7, quindi, l’azienda taiwanese produrrebbe anche il secondo tablet della gamma Nexus per renderlo disponibile prima delle vacanze natalizie.

Non ci sono informazioni al momento circa caratteristiche tecniche, prezzo o altre informazioni, ma l’ipotesi non è poi così inverosimile: dopotutto il Nexus 7 ha avuto un successo incredibile ed ha avviato la corsa ai 7 pollici con Android a basso prezzo. La speranza è che venga prodotto un dispositivo con prezzi bassi rispetto alla media così da seguire lo stesso solco tracciato dagli altri due dispositivi Nexus.

Ci si aspetta un dispositivo migliore di quello dello scorso anno da qualunque produttore esso venga, ma quali sono le reali migliorie che possono essere apportate? Processore, RAM, design…?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paul

    Ma nexus 10 non lo hanno già fatto?! Io ho visto video su video del nexus 10!

    • loch nex

      Si ma è quello prodotto da samsung.
      Qui si parla di quello nuovo nuovo, probabilmente prodotto da Asus come il Nexus 7 (il che è una gran cosa per me, sia perchè ritengo Asus affidabile, sia per la probabile disponibilità in Italia).

  • nexusIT

    beh se davvero lo farà Asus, ci sono buone possibilità di vederlo anche in Italia.

  • cesco malvagio

    i zinghiri!

Top