ASUS al lavoro sui device Zenfone di seconda generazione

ASUS-ZenFone-5-LTE-Titel

I tre smartphone Zenfone presentati da ASUS durante il CES di Las Vegas hanno ottenuto un ottimo successo nei pochi mercati un cui sono stati resi disponibili ed entro la fine dell’anno raggiungeranno le 5 milioni di unità vendute.

Stando a quanto riferito dal CEO di ASUS, Jerry Shen, i successori degli attuali Zenfone 4, Zenfone 5 e Zenfone 6 dovrebbero ricevere una serie di miglioramenti riguardanti i seguenti aspetti: design, batteria, interfaccia utente (ZenUI), fotocamera e memoria. La connettività LTE è già stata confermata (ma solo su alcuni modelli).

Si prospetta dunque una revisione hardware completa che potrebbe concretizzarsi durante il CES 2015. Al momento non è chiaro se i nuovi Zenfone manterranno le dimensioni di 4, 5 e 6 pollici e, allo stesso modo, non è dato sapere se i modelli del 2015 saranno disponibili solo in alcuni mercati selezionati. La rinnovata adozione di chip Intel, sebbene non confermata ufficialmente, sembra invece assai probabile.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Il 18 Agosto Zenfone 4, 5 e 6 (prima serie) arriveranno in Europa con 1 anno di ritardo. Zenfone 5 e 6, a mio parere sono ottimi modelli e, nonostante il ritardo, matengono ancora molte caratteristiche hardware e software di modelli che sono appena usciti sul mercato, senza dimenticare che la qualità foto-video degli zenfone è ben superiore a molti altri della stessa categoria e spendendo il 50% in meno. Pensate che Zenfone 5 in Cina costa 100 euro, mentre Zenfone 6 costa intorno alle 150-170 euro. Se conoscete un cinese che va in patria per salutare parenti e amici, al ritorno fatevi portare una dozzina di zenfone 6, perché giunti in Europa, tra spese di spedizione, IVA e dogana….

  • RF

    “dovrebbero ricevere una serie di miglioramenti”

    ma va?

    “riguardanti i seguenti aspetti: design, batteria, interfaccia utente (ZenUI), fotocamera e memoria.”

    praticamente tutto…

    “Al momento non è chiaro se i nuovi Zenfone manterranno le dimensioni di 4, 5 e 6 pollici e, allo stesso modo, non è dato sapere se i modelli del 2015 saranno disponibili solo in alcuni mercati selezionati.”

    in pratica non sapete niente. A che serve fare un post del genere?

    • Forse non hai letto che tutto ciò che abbiamo scritto è basato sulle dichiarazioni del CEO di ASUS. Certo non è molto, ma ancora mancano parecchi mesi prima del lancio

Top