ASUS aggiorna i Fonepad 7 ad Android 4.4

fonepad 7

Se dovessimo scegliere i migliori produttori esclusivamente per il supporto software la nostra scelta ricadrebbe senza ombra di dubbio su Motorola, per gli smartphone, e su ASUS, per i tablet.

Attualmente sono gli unici due produttori in grado di garantire aggiornamenti continui e piuttosto rapidi e ASUS ha voluto ribadirlo annunciando il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat anche per i vari modelli di Fonepad 7 disponibili in Italia, contraddistinti dal nome in codice ME175CG, ME372CG e ME373CG.


La nuova versione software è in distribuzione tramite OTA e perciò è scaricabile direttamente dal tablet, ma considerato il peso importante vi consigliamo di utilizzare una connessione WiFi stabile e veloce. Nessuna informazione, per il momento, sulle novità introdotte, per cui non sappiamo se è presente la nuova Zen UI oppure no.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gialdo1

    asus me371mg è un pacco non solo non si aggiorna ma ogni ogni 3 mesi per una ricarica bisogna aprirlo e staccare e riattaccare la batteria. mai più MAI PIU’

  • Oscar

    Anche io no il fonepad7 nuovo nuovo da una settimana e sono ancora dentro al bug del mancata rete 3g ,, funziona solo il wireless e quindi nn posso navigare in mobilità , mai più un Asus torno alla criticata Samsung

  • Radio Beach Party

    Io ad oggi non ho trovato nessun aggiornamento, sono fermo alla versione 4.1.2 ma se controllo aggiornamenti, il sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili

  • matt

    fatto aggiornamento 4.4.2 ma non funziona più il modulo 3g si blocca e non vanno chiamate e rubrica!!! k pacco se uno acquista un fonepad per avere un tablet + telefono… se non aggiustano lo vendo e mi prendo un ipad

  • Matteo Favaro

    ZenUI presente…e devo dire anche molto “user frendly”. Il tablet sembra molto più reattivo di prima…ma a primissima impressione la batteria sembra calare molto più velocemente! Cmq farò dei test e vi saprò dire! :)

  • stefano

    Fonepad 7 aggiornato ieri e confermo nuova zenUI…tuttavia noto un crollo dell’audio nel volume max…

    • Matteo Favaro

      Assolutamente d’accordo! Prima con le impostazioni “Musica” lo speaker era fantastico…ora è appena nella media come volume!

  • Crysis

    Io avrei qualcosa da ridire sull’affermazione che Asus è un’azienda attenta che aggiorna i propri dispositivi.
    Io avevo un padfone fermo alla 4.1.1 pieno di bug e pagato un patrimonio fino a quando a deciso di venderlo per la disperazione. Ho scritto più volte per richiedere un aggiornamento che risolva i problemi e la loro risposta è stata che non sono previsti aggiornamenti per questo dispositivo.
    E per fortuna che ho comprato un dispositivo di fascia alta.
    Con me Asus ha chiuso

  • Enrico Furnari

    Asus buona con gli aggiornamenti?? Ma dove vivete, nel 2011/2012?? Tutti i memopad sono fermi a 4.2.2 (e sono usciti a settembre scorso), e i trasformer a 4.3… Io non prenderò mai più Asus infatti…

  • Pingback: ASUS aggiorna i Fonepad 7 ad Android 4.4 » Notizie Dal Web()

  • Pingback: ASUS Fonepad 7 si aggiorna ad Android KitKat • Ridble()

Top