Archos: Smartwatch, Activity Tracker, Weather Station e molto altro in arrivo al CES

Ensemble tablet w objects

Con un comunicato stampa, Archos ha svelato una serie di dispositivi che presenterà ufficialmente in occasione del CES di Las Vegas che avrà luogo fra pochi giorni. Parliamo di diversi dispositivi, tutti compatibili con Android. Troviamo, per esempio, Activity Tracker, per misurare i passi quotidiani e le calorie bruciate, Connected Scale, una bilancia intelligente, Weather Station, per essere aggiornati sul meteo, Blood Pressure Monitor, per misurare la pressione arteriosa, e tanti altri dispositivi. Il produttore presenterà inoltre una serie di Smartwatch, i quali avranno un prezzo molto aggressivo e saranno proposti a partire da meno di 50 €. Nell’attesa del CES, vi lasciamo per maggiori informazioni il comunicato stampa e le immagini dei dispositivi Archos.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top