Archos Gamepad 2: il nostro video unboxing

GP2

Archos Gamepad 2 è il successore del primo tablet da Gaming dell’azienda francese che abbiamo avuto il piacere di recensire circa un anno fa. Oggi finalmente abbiamo messo le mani sulla nuova versione di questo dispositivo, rinnovato per quanto riguarda l’hardware pur riuscendo a mantenere il prezzo abbastanza basso.

GP21

Il cuore del tablet infatti è un Quad Core Cortex A9 da 1.6 GHz di frequenza di clock, accompagnato da ben 2 GB di Ram e 8 o 16 GB di memoria interna espandibili con MicroSD fino ad ulteriori 64 GB. Il display rimane un’unità da 7 pollici questa volta però con una risoluzione maggiore, vale a dire 1280 x 800 pixel. Fisicamente sono stati aggiunti altri due tasti sul dorso del Tablet e la costruzione generale sembra essere notevolmente migliorata.

All’interno della confezione di vendita troviamo un cavo USB-MicroUSB ed un alimentatore con 3 prese differenti, italiano, UK e USA, quindi ideale per chi viaggia. Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul nostro canale You Tube, invitandovi a porci le vostre domande e curiosità riguardo questo dispositivo, alle quali risponderemo in focus appositi oppure all’interno della recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di stress, o come sarebbe meglio dire in questo caso, gaming intenso.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GamesNews

    ma dove posso comprarlo nei negozi tipo euronix ed expert dicono che non tengono alcun prodotto Archos. tu dove lo hai comprato?

  • Giovanni Igor Cesarotto

    Per acquistarlo basta andare sul sito ufficiale della archos :http://www.archos.com/it-it/products/themed/gamepad2/index.html

    Comunque non vedo l’ora di vedere la recensione, ci sto facendo un pensierino per natale :)

  • David

    Una cosa mi piacerebbe tanto sapere, e spero che un’azienda come Archos che punta al gaming ci abbia seriamente pensato: è possibile “mappare” la SD esterna come se fosse interna? Purtroppo molti, troppi giochi non prevedono la possibilità di essere installati sulla SD esterna e nel giro di poco gli 8GB della SD interna si riempiono! Inutile dunque averne una esterna da 64 se di fatto è inutile! Con tutti i device in mio possesso finora l’unico modo era avere il dispositivo rootato e usare app come Directory Bind o Folder Mount.
    Grazie! :)

  • Giacomo

    E’ acquistabile in Italia, e dove?

  • anna

    bel video :) dove si acquista?

Top