Archos GamePad 2: filtrano alcune caratteristiche tecniche

archos-gamepad-2

Il GamePad di Archos ha riscosso un buon successo, soprattutto data la natura di questo tablet che si presta, ovviamente, al gaming spinto grazie alla presenza di pulsanti fisici. Ora però per l’azienda è arrivato il momento di aggiornare il dispositivo, ed infatti iniziano a trapelare in rete le prime caratteristiche di quello che sarà il successore del primo GamePad di Archos.

Stando ad ultime informazioni, il nuovo GamePad 2 avrà le stesse dimensioni del precedessore ma avrà un display con ua risoluzione più elevata rispetto a quella corrente. Restano quindi 7 i pollici ma si passa da 1024 x 600 pixel a 1280 x 800 pixel. Per quanto riguarda il processore, si dovrebbe passare da un dual-core da 1,6 GHz ad un quad-core da 1,6 GHz, ed inoltre dovrebbe raddoppiare il quantitativo di RAM da 1 a 2 GB. La memoria interna, invece, pare sarà da 8 o da 16 GB a seconda dei tagli di memoria, ma vi sarà anche lo slot per l’inserimento della micro-SD.

Naturalmente del GamePad di prima generazione abbiamo effettuato una recensione approfondita alla quale è possibile dare un’occhiata recandosi al seguente link:

Considerato il prezzo dell’attuale dispositivo, ci si aspetta che il GamePad 2 venga lanciato sul mercato ad un prezzo di circa 200 Euro o forse qualcosina in meno. Dato che il GamePad di prima generazione è stato lanciato più o meno durante questo stesso periodo dello scorso anno, molto probabilmente dovremo attendere davvero poco per l’annuncio del suo successore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top