Archos 50 Titanium: il nostro video unboxing

unb

L’abbiamo visto ad IFA 2013, girando un’anteprima insieme a tutti gli altri dispositivi Archos; oggi abbiamo il piacere di mostrarvi il nostro video unboxing. Archos 50 Titanium è un dispositivo dell’azienda francese che va ad inserirsi nella fascia economica del mercato: offre un processore Mediatek MT6572 Dual Core con 1.3 GHz di frequenza di clock, solo 512 MB di Ram e 4 GB di memoria interna espandibile con MicroSD. Il device è ovviamente un Dual Sim e ha uno schermo da 5 pollici con 540 x 960 pixel di risoluzione.

Il contenuto della confezione è classico: troviamo un cavetto USB-MicroUSB, un alimentatore da 5 Volt e un paio di cuffie di fattura discreta, in-ear e con il telecomando per rispondere alle chiamate. Testeremo a fondo questo smartphone nei prossimi giorni e vi riporteremo la nostra esperienza d’utilizzo durante la recensione completa; nel frattempo potete porci le vostre domande alle quali saremo felici di rispondere. Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul nostro canale You Tube.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rino

    buon giorno mi chiedevo visto che la scheda tecnica da la videochiamata (per me indispensabile) come si fa ad usarla o ad attivarla?

  • rally500

    Ma la RAM visto che è da 512 MB ma quanta è libera e quanta è occupata ?? Visto pure che c’è android 4.2 …. magari se potete farlo vedere alla videorecenzione completa che farete sarebbe molto utile…

  • carlomangano

    144,5 mm
    fa schifo

Top