Archos 50 Oxygen e 101xs2: video hands-on da TuttoAndroid | IFA 2013

Archos 50 Oxygen e 101 XS2

Archos, come gli altri produttori, ha mostrato i nuovi dispositivi all’IFA di Berlino. Stiamo parlando di nuovi smartphone e di nuovi tablet, che espandono ulteriormente la gamma di prodotti Android dell’azienda. Fra gli smartphone, il più interessante è sicuramente il 50 Oxygen, in quanto è lo smartphone di punta dell’azienda.

A bordo abbiamo un display IPS da 5 pollici Full HD, una CPU quad core da 1,5 GHz e una fotocamera posteriore da 13 MP. Il 101xs2 è invece il tablet di punta di Archos, grazie al display IPS da 10 pollici HD e alla CPU quad core.

Non solo dispositivi di fascia alta, in quanto l’azienda ha presentato anche smartphone destinati alla fascia medio-bassa del mercato, vale a dire la serie Titanium, caratterizzata da CPU dual core, Android 4.2 e prezzi contenuti, visto che si parte da 99 €. Tutte le novità di Archos dall’IFA è possibile visionarle in modo approfondito nella nostra video-anteprima, realizzata dal nostro Emanuele.

[nggallery id=325]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top