Archos presenta 50 Neon, un altro smartphone Android dual-SIM

Archos 50 Neon

Archos 50 Neon è ufficiale in Italia, dopo che il produttore francese l’ha svelato con un comunicato stampa. Parliamo di uno smartphone che fa del rapporto qualità prezzo il suo punto di forza, per cui non aspettatevi un hardware da capogiro.

Offre, infatti, un display dalla diagonale di 5 pollici e dalla risoluzione solo di 480 x 854 pixel, un po’ bassa per un display di quelle dimensioni. Ad animarlo troviamo un SoC MediaTek MT6582, il quale integra una CPU quad core @1,3 GHz e una GPU Mali 400MP2.

La RAM, purtroppo, è solamente da 512 MB, mentre lo storage è sì espandibile con micro-SD, ma è da appena 4 GB. Troviamo poi una fotocamera posteriore da 5 MP, una anteriore VGA, una batteria da 2.000 mAh e il supporto dual-SIM. Lato software invece troviamo l’accesso a tutti i servizi di Google, Play Store incluso, ma purtroppo la versione di Android è la ormai obsoleta 4.2.2.

Archos 50 Neon è disponibile all’acquisto, negli store fisici e sull’e-store ufficiale, al prezzo di 119,99 €, con incluse nella confezione  tre cover colorate. Per ulteriori informazioni vi lasciamo qui sotto il comunicato stampa.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top