Archos ufficializza il tablet 101 XS 2 in Italia

Archos 101 XS 2

Archos ha finalmente ufficializzato anche in Italia il tablet 101 XS 2. Lo abbiamo già visto in occasione dell’IFA di Berlino realizzando una video-anteprima ma solo oggi Archos ha deciso di presentarlo anche nel nostro Paese. Stiamo parlando di un tablet con un display IPS da 10.1 pollici con la risoluzione di 1280 x 800 pixel, con una CPU quad core da 1,6 GHz e 2 GB di RAM.

La particolarità del tablet è però quella di essere dotato di una tastiera fisica magnetica (Coverboard), che gli permette di “trasformarsi” in un netbook. E’ ovviamente presente il supporto al Google Play essendo un tablet basato su Android, in versione 4.2 Jelly Bean. 101 XS 2 sarà disponibile, con Coverboard inclusa, nei prossimi giorni al prezzo di 269 €. Di seguito il comunicato stampa dell’azienda.

Spoiler Inside: ARCHOS continua a ridefinire il Tablet con la Generazione 11 Progettato SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daved

    Che risoluzione del cavolo.. E cosa vogliono fare con quel prezzo? Le cinesate non dovrebbero superare i 200..

  • GoodSpeed

    1280 x 800 pixel???
    Con 2GB di ram e CPU quadcore?
    Molto sbilanciato… era meglio FHD e senza la tastiere/cover.

Top