ZombieBooth: scopri come sei da zombie

Vi siete mai chiesti come sarebbe stato il vostro aspetto da zombie? Beh personalmente mai, ma un’applicazione che ti trasforma il look in quello di uno zombie è assolutamente affascinante e allo stesso tempo molto divertente. ZombieBooth è quell’applicazione/gioco per Android che non si ferma solo a trasformare il vostro look ma, attraverso una serie di processi, addirittura vi farà diventare un vero e proprio zombie.

“In che senso?”, direte voi. ZombieBooth elabora una vostra foto o quella di un vostro amico che potete scegliere di scattare al momento oppure di caricare dalla galleria. Attraverso una serie di elaborazioni, aggiunge all’immagine tutto quello che serve per farvi diventare dei veri e propri zombie, con tanto di animazione sia delle palpebre degli occhi che sembrano realmente chiudersi ed aprirsi, sia della dentatura.

Lo zombie non solo sarà animato ma sarà anche “rumoroso“, e se provate a toccare con un dito in corrispondenza della dentatura, lo zombie tenterà anche di mordicchiarvi il dito con tanto di “rumore“. L’applicazione è davvero ben fatta; inizialmente credevo che si trattasse di una di quelle tante applicazioni inutili e mal fatte, ma poi mi sono dovuto ricredere. Tutto è stato studiato per far risultare divertente la trovata e a quanto pare, a parer mio, gli sviluppatori ci sono riusciti.

Vi consiglio di provarla, vedrete che non potrete fare a meno di sorridere una volta terminato il processo di elaborazione dell’immagine. Nonostante sia molto divertente, ZombieBooth fa largo uso di immagini che non dovrebbero essere mostrate a bambini o a deboli di cuore. Buon download e buon divertimento!

[app]com.motionportrait.ZombieBooth[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: ZombieBooth: scopri come sei da zombie | Cellulare.it()

  • Djkashfkdadad

    Confermo, l’ho installata da tempo, é favolosa, davvero realistica. Peccato che l’export é limitato solo a una foto e a bassa risoluzione. Purtroppo non é possibile registrare lo Zombie che vi divora il dito :-(
    Consigliatissima in ogni caso.

Top