ZeoSpace: condividere facilmente foto con gruppi di persone

ZeoSpace

Chiunque usi un device mobile oppure un computer avrà sicuramente avuto bisogno di condividere un o più file con amici o colleghi. In molti si affidano all’utile piattaforma di WeTransfer e, finalmente, sul Play Store è arrivata anche l’applicazione che facilita l’operazione di caricamento da smartphone Android.

Quest’ultima non è di certo l’unica scelta, ad esempio sul Play Store esistono app che offrono un servizio identico o simile, come ad esempio ZeoSpace che consente agli utenti di condividere file in modo rapido.

ZeoSpace-1 ZeoSpace-2

ZeoSpace è un servizio cloud gratuito che tramite la sua interfaccia, pulita e semplice, permette di accedere velocemente alle fotografie e ai file disponibili sul device del robottino verde. In seguito, sarà un gioco da ragazzi condividere interi gruppi di foto oppure uno o più file con amici e altre persone. Una delle caratteristiche più interessanti del titolo è la possibilità di condividere file anche con utenti che non hanno installato l’applicazione.

L’applicazione mette a disposizione 1GB di spazio, ma dopo la registrazione gli iscritti riceveranno un’email dove il Team di ZeoSpace consiglierà di scaricare anche l’applicazione per Desktop in modo da sbloccare altri 9GB e arrivare ad un totale di 10GB.

ZeoSpace è disponibile sul Play Store a prezzo zero. Se avete bisogno di condividere file con i vostri amici, quest’app potrebbe essere molto utile.

[pb-app-box pname=’net.zeo.space’ name=’ZeoSpace’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top