Zedge Ringtones & Wallpapers, per fare un po’ d’ordine

Vi piace cambiare sfondo al vostro cellulare oppure suoneria? Vi divertite a cercare e scaricare tantissimi sfondi e magari poi ne avete talmente tanti da diventare pazzi all’ora di cercarli? Allora non vi resta che ricorrere a “Zedge Ringtones & Wallpapers“, un’applicazione che vi aiuterà a fare un po’ d’ordine!

Grazie a Zedge Ringtones & Wallpapers potrete catalogare i vostri sfondi e suonerie  in base a delle liste. Ad es. potrete creare la lista “tramonti”, o la lista “favoriti”. In questo modo la ricerca, che può essere fatta sia in base a un nome che a una categoria vera e propria, diventa molto più facile e immediata.

Volendo potete anche applicare il “filtro familiare”, lo trovate sotto “settings – more”, in questo modo siete sicuri che i vostri bimbi non vedano certo tipo di materiale; o magari potete creare un vostro archivio segreto…

Ecco il link per scaricare l’app. gratis.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top