Zara: la società di moda lancia la sua app in esclusiva per Samsung

Il gentil sesso, ma non solo, sicuramente conoscerà la famosa marca Zara. Si tratta di una nota azienda di moda internazionale che ha molti punti vendita nella nostra nazione. Avete mai comprato qualcosa di questa particolare marca? Se la risposta è affermativa, vogliamo informarvi che adesso potrete svolgere quest’operazione anche attraverso il vostro Samsung Android grazie alla nuova applicazione Zara.

Non possiamo estendere il discorso a tutti gli smartphone del robottino verde, infatti, questo titolo potrà essere scaricato solo ed esclusivamente dallo store di Samsung.

L’interfaccia dell’applicazione ha uno stile minimal, risulta molto accattivante e vi consente di accedere a molteplici sezioni, come: ultima settimana, donna, TRF, uomo, bambini, campaign, lookbook.

    

Nelle prime sono posizionati i prodotti Zara che sono fotografati in maniera dettagliata, inoltre, l’applicazione vi consiglierà anche degli indumenti che potrete abbinare con quel particolare capo, tale opzione è sicuramente la più interessante.

Con un tap sull’immagine, avrete la possibilità di scegliere la taglia, visualizzare il relativo prezzo e, se vi convince, potrete mettere nel carrello l’indumento. Non manca, ovviamente, una sezione dedicata alla creazione del vostro profilo che vi permetterà di inserire i dati della spedizione.

    

Se l’applicazione di Zara dovesse ottenere consensi con molta probabilità arriverà anche su Google Play.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • come poter farne a meno!…..sto scherzando naturalmente

Top