Xender, l’app Android che connette Android, iOS e PC

xender

Xender è un’app Android che consente di trasferire velocemente file di grandi dimensioni tra due smartphone o tra smartphone e PC. Il software è gratuito e può essere scaricato direttamente dal Google Play Store.

Tra le caratteristiche di Xender vale la pena di citare quanto segue:

  • compatibilità con iOS;
  • possibilità di trasferire contatti, file, musica, video etc.;
  • connessione al PC tramite weline;

Per connettersi al PC è sufficiente recarsi all’indirizzo weline.cc e scannerizzare il codice QR presente sulla pagina. La connessione tra smartphone Android e tra Android e iOS avviene ovviamente senza fili.

Sui dispositivi con privilegi di root abilitati Xender consente alcune azioni aggiuntive, come la possibilità di inviare SMS utilizzando il PC o la visualizzazione delle foto presenti sullo smartphone sul display del computer.

Per scaricare Xender potete far riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’cn.xender’ name=’Xender, File Transfer & Share’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    ma ha copiato la schermata di avvio da airdorid!:D

  • Fabrizio Slyverr Silvestri

    Ho provato più volte ma non funziona

    • jxay

      a me funziona perfetto anche con rete dati !!!

Top