X2TV, l’app di RAI per vedere e interagire in diretta con Voyager

L’applicazione X2TV, che trovate gratuitamente sul Market, è frutto di una collaborazione con la Rai per dare una dimensione in più ai propri programmi come Voyager che sta andando in onda in questo momento. Durante la trasmissione infatti se apriamo l’applicazioni ci verranno proposti una serie di sondaggi, e approfondimenti in base agli argomenti appena trattati dal programma.

Un modo davvero simpatico per capire di cosa si sta parlando se abbiamo appena girato canale, per interagire col programma o acculturarsi maggiormente. Saltuariamente verranno anche proposti sondaggi relativi a come migliorare l’applicazione X2TV, ovviamente tra un argomento e l’altro!


Che aspettate dunque? Mettete su Voyager e seguite con X2TV. La nostra speranza è che il servizio venga migliorato e integrato magari di una chat o un luogo di discussione in real-time.

[app] com.x2tv[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: military hotel discounts las vegas()

  • Pingback: dating site bhutan()

  • ma il link non funzionaaaaa

  • flavio

    manca l'opzione "licenzia il conduttore scandaloso immediatamente",peccato perche' altrimenti me la sarei scaricata di sicuro.

    • Paol0

      concordo. Il conduttore è un vero "sparaminchiate" e voyager è un programma ridicolo

Top