X Factor 2014: l’applicazione per seguire e partecipare allo show di Sky

X Factor 2014-1

La nuova edizione di X-Factor è ormai iniziata da tempo ed i giudici hanno scelto i loro talenti. Morgan, Victoria, Mika e Fedez giudicheranno i vari ragazzi, ma l’ultima parola spetterà, come sempre, al pubblico. I fan della trasmissione televisiva, in onda su Sky Uno, potranno scaricare l’applicazione ufficiale X Factor 2014 disponibile per smartphone e tablet Android.

Come sempre, l’app includerà delle sezioni dedicate alle news, ai video e alle foto, ma non solo. Tramite il menu a scomparsa, potrete accedere a “What’s Hot” per scoprire tutti i contenuti più caldi del momento, al “Cast” dove troviamo le schede dei giudici, dei talenti e, ovviamente, uno spazio sarà dedicato anche al conduttore Alessandro Cattelan.

X Factor 2014

Se desiderate ascoltare i brani delle performance Live, non dovrete far altro che accedere alla Playlist. Infine, l’applicazione vi permette di far parte dello show: con XF Power potrete interagire con lo spettacolo in diretta, con XF sei tu avrete la possibilità di inviare la vostra foto e, infine, tramite Your Factor potrete mettere in mostra il vostro talento attraverso un video.

Queste sono solo alcune delle funzioni che vi mette a disposizione X Factor 2014, che potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.zodiakactive.xfactor’ name=’X Factor 2014′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top