Esistono moltissimi social media e se siete degli utenti che amano restare sempre aggiornati, quasi sicuramente avrete un account su ogni piattaforma. Facebook, Twitter, Instagram sono solo alcuni dei canali dove gli utenti quotidianamente trascorrono il loro tempo, non solo da desktop ma soprattutto tramite smartphone. Questo significa che le applicazioni invieranno delle notifiche che sommate risulteranno davvero molte. Workestra mostra tutte le notifiche delle varie applicazioni in un unico posto, ma non è solo un modo per consultare con comodità gli avvisi, offre anche la possibilità di organizzarli al meglio.

L’applicazione riprende alcune caratteristiche di Inbox, anzi gli sviluppatori lo definiscono come un “Universal inbox”. Sarà anche possibile gestire più account dello stesso social media, senza uscire/accedere ogni volta per visualizzare i vari aggiornamenti.

workestra-2 workestra-1

Solitamente le notifiche push scompaiono dopo averle lette, ma con Workestra nulla verrà rimosso, bensì consente di tenerne traccia e di organizzarle.  Le notifiche potranno essere gestite come delle attività, quindi contrassegnate come “fatte” oppure salvarle per dopo. Inoltre, è possibile attivare normalmente le notifiche oppure spegnerle del tutto per godersi, ad esempio, una vacanza.

Attualmente con Workestra gli utenti potranno scegliere tra ben diversi 50 social media, come ad esempio Instagram, Twitter, Facebook, MailChimp, Salesforce e così via.

L’applicazione è disponibile da tempo sul Play Store, ma per utilizzarla gli utenti dovranno richiedere un invito. Tra una settimana dovrebbe essere disponibile per tutti.

[pb-app-box pname=’co.workestra.workestra’ name=’workestra’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via