WordPress per Android, l’applicazione ufficiale!


Come fu realizzata anche per iPhone e iPod Touch eccola arrivare anche per gli smartphone Android l’applicazione ufficiale di WordPress. Personalmente la aspettavo da tempo anche perchè l’idea di scrivere gli articoli col cellulare mi era già venuta e l’ho già “soddisfatta” con “WP to Go“, ma forse con questa applicazione ne scriverò di più.

Le 2 applicazioni (WordPress e WP to Go) a parer mio sono molto simili, secondo me WordPress deve sbrigarsi a fare una nuova versione che dia qualcosa di più rispetto a WP to Go dopodichè allora si che potrebbe veramente essere un’ottima applicazione. L’applicazione ci permette di gestire i commenti, di gestire i post e le pagine nonchè anche creare post e pagine con immagini.

Aspetto con ansia la nuova versione magari che magari possa offrirci qualcosina di più e magari vi scrivo la recensione direttamente da li! :birra:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Andy0087

    Si si, ho appena fatto…

    grazie :ihih:

  • Guarda che nei tuoi blog nei pannelli admin in Strumenti->Scrittura il campo "Abilitare i protocolli XML-RPC di pubblicazione WordPress, Movable Type, MetaWeblog e Blogger." sia abilitato :figo:

  • Andy0087

    L'ho installata proprio oggi sul mio Android (wordpress) per gestire i miei blog ma quando inserisco le credenziali d'accesso del mio blog mi esce scritto che devo modificare un valore al codice (ora non ricordo quale)…

Top