WhatsApp Spammer, per diventare insopportabili Troll su Whatsapp!

WhatsApp Spammer-2

Comunicare tramite Whatsapp è divenuta un’operazione ormai comune, ma l’applicazione di messaggistica istantanea non viene di certo utilizzata solo per le comunicazioni importanti. Non solo singole conversazioni, in cui ci si racconta praticamente di tutto, ma anche gruppi che coinvolgono un alto numero di utenti che, di conseguenza, si scambiano centinaia di messaggi al minuto. Quanto può essere snervante Whatsapp? Molto, ma il livello di fastidio sale in modo esponenziale se qualche vostro amico scaricherà WhatsApp Spammer, un’app che gli permetterà di divenire un classico insopportabile “Troll”.

Stiamo parlando del fastidioso utente che ha come unico obiettivo quello di far perdere la pazienza e di risultare insopportabile agli altri. Con WhatsApp Spammer, come ci fa subito capire il suo nome, sarà possibile inviare, o per meglio dire sparare, a raffica uno stesso messaggio per un numero di volte precedentemente stabilito.

WhatsApp Spammer-3 WhatsApp Spammer-1

Dopo aver scaricato l’applicazione, non dovrete far altro che scegliere la frase, il numero di volte da inviarla e la vittima, che potrebbe anche essere un intero gruppo (giusto per farvi odiare da tante persone contemporaneamente).

Facile immaginare il grado di fastidio che può causare WhatsApp Spammer, proprio per questo vi consigliamo di usarla con moderazione per non essere bloccati da troppi amici! Per fortuna, non tutti possono usare questa nuova fastidiosa applicazione, infatti, WS richiede i permessi di root.

Sul Play Store sono disponibili due versioni, una free ed una pagamento.

[pb-app-box pname=’com.X7Solutions.whatsappspammer’ name=’whatsapp spammer free’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.X7Solutions.whatsappspammerpro’ name=’whatsapp spammer’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • KKB1976

    Che cagata colossole!! E c’e’ gente che addirittura paga…?!??!

  • DanieleStJimmyLanfranchi

    Servirebbe per Chad2win lol

  • marco

    bella apllicazione di merda, considerando il fatto che poi basta bloccare il numero. Esiste veramente gente che si diverte con queste cose? Ma soprattutto esiste gente che perde tempo a fare app simili? La demenza non ha mai fine

    • C’è anche la versione pro a pagamento <3

    • tizio qualunque

      Ma un po’ di allegria no? Capisco che l’utilità non c’è ma vale lo stesso per la maggior parte delle app presenti nei marker. E poi è uno scherzo carino da fare a qualche amico che si innervosisce facilmente..giusto per divertirsi con poco.

      • marco

        io trovo che non sia uno scherzo divertente se non per uno che ha 13 anni. Poi se tu ti diverti così… la conclusione del mio commento precedente non era scritta a caso :)

  • giubblin

    ma…perché?

    • ferrarista10

      per i bimbiminkia

Top