Weatheroux+: una sorprendente app meteo da gestire con un tap

Weatheroux

Una quantità quasi infinita di applicazioni meteo invade il Play Store, ma con l’arrivo di Android Lollipop le app seguono sempre di più il nuovo stile Material. Cercate un titolo che possa fornirvi le informazioni riguardanti le previsioni meteorologiche con un design unico ed intuitivo? Weatheroux⁺ dovrebbe soddisfare a pieno le vostre esigenze.

L’interfaccia grafica, particolare e colorata, colpisce immediatamente gli utenti, ma probabilmente anche la sua semplicità d’uso riuscirà a conquistarvi in pochi secondi. Weatheroux include una singola schermata, nessun menu e nessuna funzione aggiuntiva: nella finestra potrete vedere immediatamente le previsioni meteo di una città.

Weatheroux-2 Weatheroux-1

Ma come personalizzare la città e le altre informazioni? Tutto sarà gestibile con un tap: per cambiare città dovrete toccare quella di default e scrivere la nuova, toccando l’icona della previsione potrete monitorare gli altri giorni, tappando sulla temperatura sarà possibile passare dai gradi Celsius a quelli Fahrenheit e, infine, tappando sulle notizie meteo potrete ottenere maggiori informazioni. Un’applicazione che si gestisci con pochi tocchi, niente di più.

La grafica e la semplicità d’uso di Weatheroux la rendono particolarmente interessante. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.adithya.weatherouxplus’ name=’weatherouxplus’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Per me la migliore rimane Weather and clock widget. Poi ce ne sono un’infinità come meteo.it ma sia come grafica personalizzazione che precisione la prima è senza dubbio la migliore.

  • Pippo Poce

    Le applicazioni sono due la plus non funziona play store la da “bacata” e l’altra funziona lo stesso male ma voi l’avete provata?

    • Mattia

      Quella senza “+ ” –> *Only works in Singapore*
      Quella internazionale con ” + ” invece crasha su Nexus 5 :(

      • DesireeCatani

        Quella senza il “+” è solo per Singapore, l’altra invece a me funziona perfettamente su Nexus 5

        • Dario Garcia

          Forse non funziona con Art?

  • Pingback: Weatheroux+: una sorprendente app meteo da gestire con un tap - RSS News.it()

Top