WaSend per Android: inviare qualsiasi tipo di file tramite Whatsapp

WaSend-icona

Whatsapp resta l’app di messaggistica istantanea più famosa, anche se dobbiamo ammettere che l’avversario Telegram risulta un’alternativa completa ed interessante. Se utilizzate l’app acquistata da Facebook per comunicare con i vostri amici, sicuramente saprete di non poter inviare qualsiasi formato di file e, inoltre, le foto spedite saranno ridimensionate e di conseguenza perderanno qualità.

Volete liberarvi da questi limiti? Sul Play Store è da poche ore arrivata WaSend: Inviare file WhatsApp, un’applicazione che vi permette di inviare via Whatsapp ogni tipo di file; documenti, canzoni e molto altro fino ad un massimo di 150 mb.

WaSend-2 WaSend-1

WaSend è facile da utilizzare, ma al primo lancio potrebbe lasciarvi leggermente spiazzati. Funziona in questo modo:

  1. Aprire l’applicazione di WaSend e selezionare il file da inviare, potrete caricare anche più file fino ad un massimo di 150mb.
  2. Selezionando “Invia” i contenuti saranno convertiti in un video che ingloberà e nasconderà i file.
  3. Il destinatario, per poter estrarre i file, dovrà necessariamente utilizzare WeSend.

Se avete bisogno di inviare qualsiasi file tramite Whatsapp, quest’applicazione gratuita potrebbe risultare molto utile. Qui sotto trovate il badge per il download e soprattutto un video che vi mostra come utilizzare questa nuova applicazione.

Che cosa ne pensate?

[pb-app-box pname=’com.idadlabs.whatsappfilesender’ name=’WaSend’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • RealNerd

    Telegram o Hike , applicazioni rapidissime e più leggere di whatsapp che permettono di inviare qualsiasi tipo di file senza dover installare applicazioni aggiuntive!

  • Lapidusss

    Se entrambi devono installare una nuova app non è meglio installare direttamente Telegram??

    • Jean Karlos

      risposta perfetta,

    • Luca

      E perché dovremmo battere le mani per un applicazione che ha palesemente copiato whatsapp? Non capisco..

      • Lapidusss

        Chi ha battuto le mani? È solo assurdo installare un’altra app per avere una funzione in più..

Top