Wally: un’app in stile Material Design per trovare nuovi sfondi

wally-wallaper-710x399

Siete alla ricerca di un nuovo sfondo per il vostro smartphone Android e non sapete dove reperirli? Da oggi potete farlo tramite un’applicazione in stile Material Design che trovate sul Play Store: Wally.

La sua caratteristica più particolare, grazie alla quale si è aggiudicata molte menzioni sul web (compresa al nostra), è proprio il fatto di aver anticipato i tempi arrivando sul market delle applicazioni di Google vestita di Material Design, ovvero secondo le nuove “linee guida grafiche” che Google consiglia/impone per le applicazioni Android dopo l’arrivo di Android L (in arrivo per fine anno).

L’applicazione infatti è simile alle diverse altre presenti sul Play Store ovvero abbiamo la possibilità di visualizzare gli sfondi più applicati, di cercarne di nuovi all’interno del database di Wallbase (il sito web cui fa riferimento), di salvare gli sfondi nei preferiti o di sfogliare sfondi a random nella raccolta. Ovviamente aprendo uno sfondo è possibile applicarlo o condividerlo oltre a ricevere ulteriori informazioni sullo stesso come le dimensioni dell’immagine.

Wally è un’applicazione gratuita presente sul Play Store che potete scaricare attraverso il badge qui di seguito:


[pb-app-box pname=’com.musenkishi.wally’ name=’Wally’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top