Wallrox: una nuova collezione di sfondi Material per Android

Wallrox-icona

Affascinati dal Material Design tanto da non riuscire a frenare la vostra voglia di nuovi sfondi flat e colorati? In tal caso, potrete mettere in download la nuova applicazione Wallrox, che va ad affiancarsi ai tanti altri titoli come il recente Material Wallpapers.

Wallrox ci mette a disposizione una nuova collezione di sfondi suddivisi in varie categorie, per la precisione abbiamo nove sezioni, tra cui “Material” con wallpaper che prendono ispirazione dal nuovo sistema operativo Lollipop. Le altre, pur essendo diverse, seguono comunque uno stile minimal e flat. Ad ogni modo, la categoria Material è quella che risulta più ricca e probabilmente anche la più interessante.

Wallrox-2 Wallrox

Tutti i lavori sono stati progettati in 2K, qualità in grado di rendere giustizia al vostro schermo. Dopo aver sfogliato e scelto il vostro sfondo preferito, l’applicazione vi offre sia la possibilità di impostarlo direttamente sia la possibilità di metterlo semplicemente in donwload.

Wallrox è un’applicazione gratuita, ma include dei banner pubblicitari che sporcano l’esperienza utente. Questi ultimi non potranno essere rimossi pagando un piccolo prezzo. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download free.

[pb-app-box pname=’com.material.wallrox’ name=’wallrox’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top