Wakie: la community per svegliarsi a vicenda con una telefonata!

Wakie-icona

Svegliarsi la mattina, un vero e proprio incubo. C’è chi ha la fortuna di avere un partner sempre pronto a dare un bacio del buongiorno e chi, invece, deve accontentarsi della fredda sveglia del proprio dispositivo Android. Vi abbiamo parlato di SpinMe Alarm Clock, un’app che vi costringerà ad alzarvi dal letto, ma in questo articolo vogliamo concentrarci sulla nuova e originale Wakie.

Stanchi delle solite app? Con questo nuovo titolo potrete essere svegliati da persone reali, ma non stiamo parlando di vostri amici, bensì di sconosciuti che decideranno di divenire la vostra personale sveglia.

Wakie-2 Wakie-1

Strano ma vero, con Wakie potrete decidere di divenire “svegliatori” oppure “dormiglioni”: nel primo caso dovrete telefonare altre persone, situate in ogni angolo del mondo, per farli alzare dal letto, mentre nel secondo caso sarete voi a ricevere una simpatica telefonata da un utente che potrebbe essere in qualsiasi nazione.

Le telefonate non saranno in alcun modo imbarazzanti, infatti, dureranno appena 60 secondi, quindi non ci saranno fastidiosi addii o chiacchieroni che non vi lasceranno chiudere. Noi abbiamo testato Wakie ed abbiamo avuto la possibilità di svegliare un inglese! Purtroppo, per ora, in Italia avrete solo la possibilità di rivestire il divertente ruolo di “svegliatori”, ma non potrete ancora utilizzare Wakie per ricevere telefonate da altri utenti. Il servizio è completamente gratuito e anonimo, quindi nessuno conoscerà il vostro numero di telefono.

Una fantastica app, originale e simpatica, che rivoluziona il concetto della classica e banale sveglia! Wakie è scaricabile a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.wakie.android’ name=’wakie’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Migliori App Android del 2014 - Tutto Android()

  • Gabriele

    qualcuno dello staff mi può rispondere? salve, siete sicuri che le telefonate siano gratuite? come è possibile elefonare ggratuitamente dall altra parte. del mondo? io mi sono iscritto con il numero di cellulare.

  • Nicola

    Io ho appena svegliato un canadese e auguratogli buona giornata! Lui mi ha risposto con un U Too molto assonnato! Divertente!

  • Gabriele

    molto simpatica come idea, vediamo se riesco a svegliare qualcuno. per ora. non mi è riuscito.

  • Igor Mishin

    Ormai c’è un social per qualsiasi cosa! Io ad esempio uso Runtastic ed i servizi connessi. Ieri un mio amico mi ha fatto vedere Untappd (con relativa app Android) che è un social network incentrato completamente sulla Birra

Top