WakeUp, accendere lo schermo semplicemente inclinando lo smartphone Android

WakeUp-icona

Knock On di LG ha stimolato l’ingegno di molti sviluppatori Android che cercano di trasportare la funzionalità anche su altri dispositivi. Dopo aver presentato Knock Knock Phone, parliamo di un altro titolo simile che soddisferà i bisogni di chi non vuole sempre premere il pulsante di accensione per attivare il display: WakeUp.

Come ci suggerisce il suo nome, l’applicazione permette di risvegliare il terminale in un modo singolare: semplicemente inclinando il dispositivo verso di voi, gesto che eseguirete soprattutto nel momento in cui desidererete verificare la presenza di notifiche o chiamate perse.

WakeUp-2 WakeUp-1

Il suo funzionamento è molto semplice, infatti, non dovrete far altro che installare l’applicazione, trascinare il widget di WakeUp sulla home del dispositivo Android e iniziare il monitoraggio. In seguito, basterà inclinare lo smartphone per accendere lo schermo. WakeUp non solo attiva il display, ma vi permetterà di spegnerlo, sempre automaticamente, quando sarà riposto su un piano.

Dalle impostazioni potrete attivare e personalizzare molteplici opzioni, come ad esempio abilitare/disabilitare il feedback quando accendete/spegnete il display, scegliere la durata del monitoraggio, settare la sensibilità del tilt, attivare l’app automaticamente all’avvio dello smartphone e molto altro.

WakeUp è disponibile sul Play Store anche in versione gratuita, ma l’app completa può essere acquistata al prezzo di 1,99 €.

[pb-app-box pname=’cb56.wakeup’ name=’wakeup’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’cb56.wakeuppro’ name=’wakeup pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gabrimalv

    a batteria come si comporta . penso che tenere il sensore di movimento sempre attivo consumi

  • Livio

    niente di nuovo, sulla carbon rom c’è da un eternità, e senza app in più

  • skapez

    active display del moto x. una funzione semplicemente fantastica!! (e che non consuma batteria)

    • fab

      se voglio vedere l’ora l’active display non mi serve a niente…

      • skapez

        l’active display visualizza l’ora, quindi ti serve anche a quello

  • Pingback: WakeUp, accendere lo schermo semplicemente inclinando lo smartphone Android » Notizie Dal Web()

Top