Voverc vi permette di avere un numero fisso e un centralino sullo smartphone

Per un libero professionista, un imprenditore o un’azienda, avere un centralino telefonico è molto importante sia per il cliente che per il professionista stesso. Voverc è un servizio online che vi permette di ottenere un numero fisso e un centralino telefonico in pochi istanti.

La comodità indiscussa di Voverc è la possibilità di utilizzare il numero fisso appena ottenuto anche in mobilità tramite l’applicazione dedicata per Android. Da non sottovalutare il fatto che non sarà necessario stipulare nessun tipo di contratto.

Il servizio sfrutta essenzialmente la tecnologia VoIP, grazie a questo sarà possibile usare il vostro smartphone o tablet proprio come un centralino e telefono fisso. Tramite registrazione online vi verrà assegnato in pochi minuti il vostro numero telefonico da poter utilizzare comodamente anche fuori casa.

Inoltre, tramite il pannello di controllo raggiungibile accedendo dal sito web sarà possibile trasferire chiamate a numeri interni, impostare il trasferimento automatico della chiamata, gestire la segreteria telefonica, musiche d’attesa, messaggi di benvenuto e orari di apertura e chiusura.

Voverc vi offre una prova gratuita di sette giorni, trascorsi i quali sarà possibile sottoscrivere uno dei tre piani mensili disponibili che offrono diversi vantaggi a seconda delle proprie esigenze. A seguire trovate diversi screenshot e il badge per poter scaricare gratuitamente Voverc direttamente dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Molto interessante. Grazie della recensione

  • Pocce90

    Meglio messagenet

  • Apocalysse

    Ciao Laura !
    Si, è giusto quello che dici, ma personalmente dubito che 1 utente abbia bisogno di quei servizi anche si trattasse di un professionista, discorso diverso da un uso in gruppo con la funzione centralino che sembra molto interessante ^^

    • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      Però Laura scrive ” Si rivolge a PMI e liberi professionisti che vogliono comunicare in modo professionale”

      Appunto non ha come target il semplice utente che non sfrutterà il servizio e che preferirà soluzioni gratuite

      • Apocalysse

        Dimmi una sola P.IVA individuale che usa un sistema simile, nei miei clienti non c’è ne è traccia ….

  • Apocalysse

    Troppo quel canone mensile, con 1 utente non hanno senso i 5€, meglio cloud-italia a quel punto ^^

    • Laura

      Ciao @Apocalysse_Atto2:disqus,
      Voverc offre un servizio differente rispetto a Cloud Italia. Si rivolge a PMI e liberi professionisti che vogliono comunicare in modo professionale: permette di accogliere i clienti con un messaggio di benvenuto, impostare orari di apertura e chiusura come un vero ufficio, sfruttare il servizio di Voicemail, che è molto più di una normale segreteria telefonica perché il messaggio ti viene recapitato in formato mp3 via mail (servizio incluso nei famosi 5€).
      Permette, insomma, di trasformare il tuo smartphone in un ufficio ;)
      Puoi provarlo gratuitamente per 7 giorni (e senza inserire carta di credito) qui: http://bit.ly/VovercLand1

      Grazie mille per il la tua risposta
      Laura di Voverc
      Social Media & Content Editor

Top