Arriva sul Play Store un’applicazione che sfida la nota Google Opinion Rewards, che tramite delle semplici sondaggi permette agli utenti di guadagnare dei soldi. Poutsch segue l’onda del successo ottenuta dall’app di Mountain View e pubblica sullo store il suo nuovo titolo: Voice Polls.

L’utente non dovrà solo rispondere a dei sondaggi già presenti, ma anche porre delle domande per ottenere risposte, in pochi minuti, da tutto il mondo. Tutti potranno registrarsi, l’iscrizione può essere effettuata anche tramite il proprio account di Facebook e Twitter.

Voice Polls-1 Voice Polls

In seguito, gli iscritti avranno la possibilità di scegliere il colore del proprio profilo e successivamente sarà possibile visualizzare le varie domande poste dagli altri utenti iscritti a Voice Polls. I sondaggi sono in lingua inglese e richiedono delle risposte semplici ed immediate. Dopo aver inserito la propria opinione, potrete visualizzare le risposte degli altri.

L’applicazione si suddivide in cinque sezioni:

  • Home: principale finestra dove saranno presenti le tante, quasi infinite, domande.
  • Explore: possibilità di visualizzare le varie categorie e cercare delle domande precise.
  • Ask: come già detto, gli utenti potranno fare anche lanciare dei sondaggi. Questi ultimi richiederanno un certo numero di crediti.
  • Profilo: personale profilo dell’iscritto in cui saranno elencate le domande effettuate, le opinioni date (con tanto di elenco), followin e followers.
  • Activity: sezioni in cui saranno riepilogate le informazioni importanti, come i crediti ottenuti.

In pochi minuti l’utente potrà ottenere una quantità di crediti che potrà essere convertita in circa un dollaro. L’applicazione vi permette di trasferire i soldi direttamente su PayPal o su Venmo al raggiungimento di minimo 5 dollari.

[pb-app-box pname=’ee.voice.android’ name=’Voice Polls’ theme=’discover’ lang=’it’]