VLC Media Player sbarcherà presto su Android

Il lettore multimediale più performante e più semplice di sempre sta preparando il terreno per sbarcare anche sul sistema operativo Android, sto parlando di VLC Media Player.

Questa è la notizia che gira in queste ore su internet e che è stata confermata anche Jean-Baptiste Kempf capo-sviluppatore del progetto VLC on Android i cui movimenti si possono seguire sul git.videolan.org. Kempf ha anche comunicato che i lavori sul porting sono già a buon punto e che la maggior parte delle librerie di VLC sono già state portate su Android.

La prima versione, probabilmente Beta potrebbe essere rilasciata già nei primi mesi del 2011, rimanete con noi per maggiori informazioni!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mad Horse

    Per il momento rimango scettico, però se riuscirà a leggere in streaming dal mio NAS di casa (in wifi) i video fatti con la mia macchina fotografica (Canon => .mov) mi ricredo su questo lettore che finora su PC non mi ha mai esaltato.

  • matzaptor

    Se riesce a leggere tutti i formati video e audio sarà un grande piacere averlo sul mio cell :)

  • MaxArt

    Can't wait!

  • Davids

    :-)))))

  • Francesco

    godo

Top