Piktures, una bella galleria alternativa per il vostro Android

ds

Vi siete stancati della classica galleria dove vedere le vostre foto e i vostri video e volete provare qualcosa di nuovo? In questo caso, Piktures potrebbe fare per voi!

Piktures è un’app galleria per Android che presenta un aspetto davvero carino e funzionale, con la possibilità di visualizzare i nostri file divisi per album o per singola immagine; oltre a questo, introduce la visualizzazione nel calendario, inserendo le foto nel giorno in cui sono state scattate, oppure il filtro che divide le foto in base a dove ci trovavamo nel momento dello scatto. Piktures ci permette anche di ridimensionare l’immagine prima di condividerla.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store, e potete scaricarla utilizzando il badge che trovate alla fine dell’articolo. Qui sotto, invece, troverete alcuni screenshot dell’app:

[pb-app-box pname=’com.diune.pictures’ name=’Piktures – Photo Album Gallery’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • veramente molto bella, ma quick pick è quick pick! :p

    • Filo

      Dobrebbero aggiornarla al material design… :)

      • vero…
        il pulsante del navigation drawer dovrebbe essere animato in stile playstore…
        e il pulsante del menu overflow dovrebbe essere un floating action button…
        ma finché funge a me va pure bene cosi :) sicuramente sarà aggiornata :)

        • Note 3

          Ma ogni volta cliccando la foto ti riporta all’articolo?

    • Luca

      Quick pic è sempre stata la migliore, ma graficamente dovrebbe essere sistemata un pò, ormai è da parecchio che non gli danno un ritocchino, va bene la barra laterale, ma ci vuole di più

Top