Vancouver 2010, il widget medagliere per Android


Siamo ancora nel bel mezzo delle Olimpiadi Invernali 2010 che si stanno tenendo a Vancouver e cosa c’è di meglio che vedere in tempo reale il medagliere su Android?

Si chiama “2010 Olympic Medals Widget” e con questo semplicissimo e allo stesso bellissimo widget possiamo vedere:

  • Quale nazione è in testa e quante medaglie ha vinto ogni paese
  • Ordinare la classifica per numero medagli o per ori vinti
  • Cliccando il paese si verrà indirizzati ad una pagina del sito di Vancouver ufficiale con scritto i nomi di chi ha vinto le medaglie
  • Il Widget si può vedere in 3 formati (4×1, 4×2 o 4×4)

Il widget è gratuito e lo trovate sul market cercando “2010 Olympic Medals Widget” o scannerizzando il barcode qui sotto, e una volta installato basta tenere premuto su uno spazio vuoto della home-screen e selezionare il widget nella dimensione che volete.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Si collega ad internet se è settato l'apn se no non si aggiorna ;)

  • algol70

    domanda stupida, ma se uno installa un widget di questo tipo sul suo celllare, l'aggiornamento delle informazioni che dà il widget avviene automaticamente e gratuitamente o ogni vilta si collega ad internet e quindi si paga?

  • Matt39

    mi rifiuto di installarlo per non dover vedere l italia nella ennesima pagina..che tristezza.. :blah:

Top