Usare Skype? Solo con l’applicazione ufficiale

Tutti gli utenti Skype, prima del rilascio dell’applicazione ufficiale, utilizzavano altre applicazioni multi-protocollo per sfruttare il proprio account. Sul Market ce ne sono a bizzeffe ma oggi parliamo di uno in particolare: Nimbuzz.

Questa applicazione utilizzava quasi tutti i protocolli tra cui anche Skype, ma quest’ultima ha deciso che dal 31 Ottobre i servizi Skype potranno essere utilizzati solo dall’applicazione ufficiale, divorziando da tutte quelle applicazioni che utilizzavano anche questo protocollo.

Nimbuzz non ha per niente accettato le condizioni dettate da Skype e ha risposto alla società con una promozione per tutti i clienti del servizio NimbuzzOut (molto simile al servizio Skype Out) che consiste in uno sconto del 15% nell’acquisto di nuovi crediti per usare il servizio. Per ottenere questo sconto potete trovare il codice promozionale sul sito ufficiale di NimbuzzOut.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kiki

    how to used google wap????plz help me :(

  • Se migliorassero la loro app-ciofeca anziche' bannare i concorrenti sarebbe meglio!!
    Skype per Android sembra davvero una Beta mal riuscita..

  • Teoamez

    San Google! Stiamo aspettando Google Voice anche in Italia!

  • Andrea_nanni75

    io uso ichat…

    • ubk

      Ma iChat è per Android?

    • Albertuz

      iChat è per sole mele. Skype è per Mele, Finestre, Pinguini, Androidi, Symbiani (??), Diavoletti, e Ragnatele.

      quindi evita. grazie.

      (ai troll rispondo da troll.)

  • MaxArt

    Quando Skype ha cominciato a diffondersi, io storcevo il naso per il fatto che si trattava di un protocollo chiuso di cui la società andava molto gelosa. I risultati sono questi.
    Google pensaci tu! Sarebbe ora di proporre in scala mondiale una grande alternativa open! E in teoria ci sarebbe già Google Talk, ma è veramente poco poco sfruttato e pubblicizzato, e non consente nativamente le chiamate ai telefoni "reali".

    • nk02

      google voice

    • Hai provato ad impostare GMail (dal computer intendo) in lingua "Inglese (US)" ? Fino a poco tempo fa e forse ancora oggi, così facendo era possibile testare GTalk per chiamare telefoni reali. Purtroppo l'offerta vale (o valeva) solo per chiamare Stati Uniti e Canada ma si poteva chiamare sia fissi che cellulari a costo zero :-P

      Anche io attendo con ansia che GTalk si diffonda di più e mi pare che stia succedendo. Fra i miei amici, anche fra quelli meno "tecnofili" gli utenti di GTalk aumentano a vista d'occhio e se Google non tarderà troppo ad introdurre le video/audio chiamate via GTalk anche dai cellulari secondo me farà furore!

Top