App Nursery: Uface, diventa un ritrattista professionista su Android

uface (1)

Non tutti, purtroppo, siamo abili nell’arte del disegno. Sul Play Store sono molte le applicazioni che ci consentono di creare delle incredibili opere, ma solo se il vostro dito sarà realmente capace di realizzarle. La nostra App Nursery di oggi vi dà un piccolo, anzi grande, aiuto. Stiamo parlando di Uface che vi farà divenire degli illustratori professionisti, almeno su Android! L’applicazione permette di fare solo ed unicamente ritratti, quindi potrete immortalare i vostri amici su carta virtuale.

Uface offre un’esperienza d’uso fantastica e dobbiamo ammettere che i risultati sono incredibili. L’app ci permette subito di stabilire se il disegno dovrà ritrarre il viso di un uomo o di una donna e in seguito ci mette a disposizione tutti i connotati dei volti.

Potrete modificare la forma del viso, gli occhi, le sopracciglia, il naso, la bocca, i capelli, ma anche aggiungere occhiali, gioielli e finanche mani che simulano dei gesti. Se volete rendere l’illustrazione completa, il titolo vi permette anche di inserire un disegno di sfondo.

Non solo illustrazioni in bianco e nero, ma dalla barra degli strumenti avrete la possibilità di scegliere il colore del vostro tratto. Molto interessante la possibilità di cambiare il foglio di carta, potrete scegliere molteplici tavole su cui disegnare l’illustrazione.

Al termine del lavoro, ovviamente, l’opera dovrà essere salvata nel vostro dispositivo Android. In seguito, dunque, avrete la possibilità di condividere il disegno sui vari social network per mostrarlo ai vostri amici.

Uface è scaricabile gratuitamente dal Play Store, provatela!

[pb-app-box pname=’com.covworks.uface’ name=’Uface’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele

    Ahah anche voi l’avete messa in app nursery, ironia della sorte la uso già da una settimana e mi diverto un sacco :D sta spopolando tra i miei amici, e l’ho scoperta per caso cazzeggiando nel play store. Bravi tuttoandroid. :)

Top