Che suoneria avete impostato sul vostro dispositivo Android? C’è chi sceglie una melodia già presente sul device e chi, invece, inserisce magari un pezzo di una canzone famosa. La nostra App of the Day di questa sera vi permetterà di inserire e creare una suoneria parlante!

Stiamo parlando di Type Your Ringtone, un titolo sviluppato da TwoClaw  che vi permette semplicemente di scrivere del testo che successivamente diventerà la vostra nuova suoneria. L’interfaccia grafica dell’applicazione è molto semplice e vi permette semplicemente di aggiungere la nuova frase. Non dovrete far altro che scrivere qualsiasi cosa vogliate e, in seguito, potrete decidere di ascoltare il messaggio e poi salvarlo. Successivamente, avrete la possibilità di settarlo come suoneria o come suono di notifica.

Type Your Ringtone (2)

Non manca la possibilità di settare il linguaggio della sintesi vocale, per fortuna tra le tante non manca anche l’italiano. Inoltre, nella versione Pro di Type Your Ringtone sarà possibile anche impostare l’intonazione e la velocità del discorso. La vostra nuova suoneria parlata potrà essere impostata in pochi semplici tap!

L’applicazione Type Your Ringtone è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma solo la versione Lite. La variante Pro del titolo, invece, costa 0,73 € ed oltre ad offrire delle funzioni aggiuntive non include banner pubblicitari e non limita il numero di suonerie creabili!

[pb-app-box pname=’com.twoclaw.typeyourringtonepro’ name=’Type Your Ringtone’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.twoclaw.typeyourringtone’ name=’Free’ theme=’discover’ lang=’it’]