Twisty Launcher, per avere le gesture di movimento del Motorola Moto X

twisty

Una delle caratteristiche più interessanti del Motorola Moto X, presentato il 1 di Agosto 2013 a New York, è il fatto di poter aprire determinate applicazioni compiendo delle gesture di movimento con lo smartphone.

Caratteristica interessante ma non irreplicabile, ed infatti è già disponibile sul Google Play Store un’applicazione che permette di fare le medesime gesture. Il suo nome è Twisty Launcher e di default permette di aprire la fotocamera scuotendo e girando lo smartphone verso il basso per due volte.

Al suo interno sono poi configurabili altre due gesture, tuttavia sono a pagamento tramite l’in-app purchase al costo di 0,75€ l’uno.

Twisty Launcher è un’applicazione dunque in parte gratuita disponibile sul Google Play Store.

Google Play Store | Download

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top