Tweet Pusher da un Italiano arrivano le notifiche Push di Google

Sul Android Market cercando semplicemente “twitter” possiamo trovare numerose applicazioni che ci consentono di accedere in mobilità al nostro account del noto social network da 140 caratteri. Tuttavia non troverete, almeno fino ad oggi, una applicazione che ci permetta di ricevere mediante notifica push istantanea le nuove menzioni.

Tutte le applicazioni infatti per l’aggiornamento degli stati utilizzano un servizio in background che si avvia a prestabiliti intervalli, servizio che, anche se in minima parte può ridurre l’autonomia della batteria.

Matteo Guidotto, sviluppatore Italiano, ha realizzato la prima applicazione che sfrutta le notifiche push di Google (c2dm) e le ha utilizzate per notificare le mention di twitter. L’applicazione si chiama Tweet Pusher il suo costo è di 0,99 euro tuttavia in giornata sarà disponibile per 1 ora gratuitamente (seguiteci su twitter per scoprire quando).

[app]com.pushmytweet[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Pingback: dating site bd()

  • Per oggi e ancora per un po sarà gratuita sul Market!!! Affrettatevi ;-)

  • Giulio

    tweet pusher, arrivano le notifiche dal tuo pusher di fiducia.
    presto disponibile anche su iPhone dato il grande consumo dai loro utenti danarosi.

Top