Tweet Balloon for Twitter: le Chat Heads di Facebook arrivano su Twitter

Tweet Balloon for Twitter (3)

Il nuovo modo di visualizzare le notifiche lanciato da Facebook ha conquistato gli utenti e stuzzicato gli sviluppatori. Sul Play Store ci sono molte applicazioni che integrano le ormai famose Chat Heads del social network in blu che altro non sono che delle semplici bolle fluttuanti che vi permettono di avere sempre a portata di tap i messaggi privati, nel caso di Facebook Messenger.

Abbiamo incontrato dei cerchietti simili anche in Link Bubble che può essere considerato un browser che ha rivoluzionato il modo di navigare sul web da mobile. Sentite la necessità di avere queste bolle non solo fu Facebook, ma anche su Twitter? KozaXinaN ha lanciato una nuova applicazione che porta le Chat Heads anche nel servizio dell’uccellino azzurro.

Tweet Balloon for Twitter (2)

Apparentemente, Tweet Balloon for Twitter è un semplice client del social media, ma accendendo alla timeline generale o alla bacheca di un preciso utente, comparirà il bottone “balloon” che vi consentirà di posizionare sul display una bolla fluttuante.

Questo cerchietto vi permetterà di avere sempre a portata di dito i tweet di Twitter ed anche di inviare rapidamente un nuovo messaggio di 140 caratteri. Dalle impostazioni, inoltre, avrete anche la possibilità di scegliere la dimensione del font e settare altre opzioni.

Se volete portare la bolla galleggiante anche su Twitter, scaricate questa nuova applicazione a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.kozaxinan.tweetballoon’ name=’Tweet Balloon for Twitter’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top