Tweedle, un client twitter per Android veloce, semplice e grautito!

Se vi piacciono le applicazioni semplici, pulite e che funzionano bene ed usate frequentemente il Social Network da 140 caratteri, Tweedle allora fa per voi.

Il client Twitter per Android infatti è sicuramente apprezzabile esteticamente ma è talmente ricco di funzionalità che potrebbe su alcuni dispositivi risultare lento o bloccarsi. Fortuna che esistono le API per permettere di realizzare client alternativi ed oggi vi vogliamo parlare di Tweedle perché risulta essere un’app molto pulita, rapida nelle azioni e soprattutto gratuita!

Le funzionalità sono le classiche: vedere gli ultimi tweet, scrivere un nuovo tweet, rispondere o retwettare qualcuno che seguite, visualizzare le menzioni e leggere/rispondere ai messaggi privati. Le schede si possono scorrere con degli slide da destra verso sinistra e viceversa come in Google+ e  non abbiamo riscontrato problemi durante l’utilizzo.

La grafica dell’app non è stata curata molto ma è gradevole e siamo sicuri che in futuro verrà migliorata. Nel frattempo ci accontentiamo e ci leggiamo su twitter! :)

[app]com.handlerexploit.tweedle[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Meglio questo o Boid che dite?

  • lupozero

    su Galaxy Note non si installa

  • Lorenzo Logu (FB)

    io uso con gran soddisfazione TWICCA, provate anche quello.

Top