La rete è talmente piena di offerte da rendere molto difficoltosa la loro individuazione senza gli appositi strumenti. Una delle piattaforme che hanno ottenuto maggiore successo negli ultimi anni è indubbiamente TrovaPrezzi, già presente sul Play Store con l’omonima applicazione e che propone ora una interessante novità.

Stiamo parlando di Super Deal iniziativa dedicata esclusivamente agli utenti Android che proporrà con cadenza periodica dei prodotti scontati. Per il momento è prevista una sola offerta in arrivo questo giovedì, relativa all’e-reader Kobo Aura proposto a soli 74,98 euro, il 25% in meno del prezzao più basso presente su TrovaPrezzi.

A partire da Settembre l’appuntamento con Super Deal diventa settimanale: ogni giovedì verranno proposti degli articoli a prezzi particolarmente scontati e riservati esclusivamente agli utenti Android che utilizzano l’app. Attualmente sono oltre 200.000 gli utenti Android che utilizzano TrovaPrezzi a testimonianza della bontà del servizio di ricerca.

Potete scaricare TrovaPrezzi dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’it.trovaprezzi.android’ name=’TrovaPrezzi prezzi e shopping’ theme=’discover’ lang=’it’]