Trippo Mondo le traduzioni sul tuo cellulare


Se cercate un modo facile e veloce per ottenere traduzionitramite il vostro cellulare e non volete ricorrere all’inaffidabile Google Translate ecco la risposta adatta alle vostre esigenze: Trippo Mondo.

Trippo Mondo è un programma molto semplice e intuitivo con una grafica davvero bella e rilassante, inoltre tutte le traduzioni che ho provato fino ad ora si sono rivelate corrette, quindi anche un’ottima affidabilità nella traduzione.

La finestra del programma è divisa in tre parti fondamentali: la prima dove andremo a inserire la lingua del testo che vogliamo tradurre (in questo caso le lingue dispionibili sono davvero moltissime e non ne manca quasi nessuna a parte i vari dialetti), la seconda è la parte dove andremo a inserire la lingua nella quale vogliamo tradurre il testo (qua dipende dalla lingua selezionata sopra non tutte le ricerche ci permettono le stesse lingue di output.

Invece l’ultima è la parte più importante dove troviamo una prima casella per inserire il testo da tradurre, subito sotto troviamo il bottone Traduzioni per far partire la traduzione a fianco l’icona messaggi per spedire la nostra traduzione tramite SMS o mail e infine il pulsante Parlare che ci restituisce una traduzione vocale.

Sotto a questi bottoni c’è un campo dove invece avremo in output la traduzione eseguita.

Trovate tutto questo gratis sull’Android Market.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top