Touchnote: inviare cartoline reali dal proprio smartphone Android

Touchnote -icona

Le vacanze si stanno avvicinando, anzi per alcuni sono già cominciate! Non tutti hanno la possibilità di portare con se le persone care, eppure avrebbero molta voglia di condividere istanti e luoghi proprio con coloro che saranno assenti.

Il vostro smartphone Android vi consentirà di accorciare drasticamente le distanze. Non solo potrete telefonare, ma anche chattare e inviare le foto dei posti che vorrete condividere. In passato, si inviava la classica cartolina che i destinatari aspettavano con ansia. L’usanza è ormai morta? Possiamo dire che non è del tutto seppellita, ma bensì trasformata.

Se volete inviare un ricordo tangibile del vostro viaggio, potrete farlo attraverso il vostro smartphone Android. Non dovrete far altro che installare l’applicazione Touchnote e comporre la vostra cartolina.

    

Sarete voi i creatori del cartoncino che arriverà nella buca della posta di qualche persona cara. L’applicazione, difatti, vi consente non solo di scrivere il contenuto della cartolina, ma anche di inserire come foto principale un vostro scatto.

Quest’immagine potrà essere scattata al momento oppure presa dalla galleria fotografica del vostro Android. Dopo aver immesso l’indirizzo del destinatario potrete inviare davvero la cartolina che impiegherà circa 3 giorni per arrivare. Alcuni utenti hanno dichiarato che il tempo di ricezione, in realtà, è di circa 6 giorni.

    

Spedire questa reale cartolina ha, ovviamente, un costo. Dovrete acquistare dei crediti attraverso l’applicazione: un credito costerà 1,49 € e vi consentirà di inviare una singola cartolina. Se acquisterete più crediti contemporaneamente, otterrete delle spedizioni gratuite.

Quando sarete in vacanza, non vi dimenticate di scattare una foto memorabile con il vostro smartphone Android. Lo scatto diventerà il protagonista di una cartolina cartacea che spedirete ad una persona speciale!

L’applicazione Touchnote è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]com.touchnote.android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top